#IlPiacereDiUnaLettera Le cartoline: parole che restano
Quanto è bello aprire la cassetta delle lettere e trovare una cartolina scritta a mano? Spesso i pensieri scritti di proprio pugno suscitano emozioni indimenticabili e arrivano dritti al cuore con parole che restano. A chi hai spedito una cartolina l’ultima volta? Qui trovi spunti d’ispirazione per scrivere e un paio di divertenti cartoline che puoi ordinare.
#Condividi il piacere di una lettera
Una lettera o una cartolina postale è molto più di un semplice pezzo di carta. Mostraci cosa significa per te il piacere di una lettera e scopri cosa ha in comune la nostra community con lettere e cartoline postali.
Che si tratti della prima letterina al primo amore, di una cartolina legata a una vacanza indimenticabile o di un biglietto natalizio creato con le proprie mani dal tuo figlioccio: scatta una fotografia di ciò che «Il piacere di una lettera» significa per te e condividila con noi e con la community.
- Scatta una foto con il tuo smartphone per spiegare cosa significa per te «il piacere di una lettera».
- Posta la tua fotografia sul tuo profilo Instagram con l’hashtag #IlPiacereDiUnaLettera*.
Non hai un profilo Instagram? Nessun problema, Inviaci la tua foto a socialmedia@posta.ch.
* ↑ Ti ricordiamo che il tuo profilo Instagram deve essere pubblico per permetterci di vedere la tua foto.
È possibile caricare un’unica foto per ogni post.
Tutte le immagini pubblicate con l’hashtag #IlPiacereDiUnaLettera che soddisfano i requisiti generali saranno presentate su posta.ch/il-piacere-di-una-lettera.