Concorso grafico

Il vostro sogno d’inverno su una cartolina Date sfogo alla creatività e vincete!

Questa calda estate è ormai agli sgoccioli: le giornate si stanno accorciando e le temperature si fanno più fresche. Molti di noi attendono già con ansia avventurose giornate sulle piste da sci, momenti di relax di fronte al caminetto con una cioccolata calda o il silenzio delle gelide notti stellate.

Immortalate la vostra idea di inverno e, con un pizzico di fortuna, vincete tre buoni Postshop, ciascuno del valore di 500 franchi!

Tra tutti i motivi inviati ne sceglieremo tre, che saranno poi riprodotti sul nostro nuovo set di cartoline postali a tema invernale. L’opera di una bambina o di un bambino o di una ragazza o di un ragazzo andrà a decorare una delle tre cartoline postali (indicare l’anno di nascita nel modulo). Il set composto da tre cartoline postali preaffrancate può essere ordinato gratuitamente a partire da dicembre. 

Date libero sfogo alla vostra creatività e inviateci la vostra immagine dell’inverno tramite il modulo online o per posta, indicando i vostri dati di contatto (nome, indirizzo postale, indirizzo e-mail) al seguente indirizzo:

La Posta Svizzera SA
Servizi logistici LS13.3
Concorso grafico
Marketing prodotti Lettere e pacchi nazionale
Wankdorfallee 4
3030 Berna

Il concorso termina il 2 ottobre 2022. 

Buon divertimento nella creazione dei vostri motivi invernali e in bocca al lupo!

Condividi su

Ecco come funziona

Regole di layout
Premi

I suoi dati 

  • Caricare la foto (max. 10 MB)
    Documento attuale: - Rimuovi il file
  • *I suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per il concorso e non per scopi di marketing. Dopodiché verranno cancellati.